L'intimo uomo di boxer 4 you

Anticamente, le mutande erano un indumento tipicamente maschile, solitamente in lino e di lunghezza variabile a seconda della moda del periodo.

Boxer 4 you, i boxer underwear

I boxer sono un indumento di biancheria intima maschile, simili nella forma ai pantaloncini dei pugili (in inglese boxer), da cui prendono il nome.
L'utilizzo dei boxer come indumento da biancheria intima si diffuse a partire da dopo la seconda metà del 1920 quando vennero creati dei pantaloncini sorretti da un elastico per rimpiazzare quelli sorretti da una cinghia di cuoio utilizzati all'epoca dai pugili. Questi pantaloncini, conosciuti come "boxer trunks", divennero subito famosi ma vennero in seguito sorpassati in popolarità dagli slip.
Intorno al 1950 vi fu di nuovo una certa diffusione dei boxer underwear, ma gli slip riacquistarono subito terreno sul mercato dell'intimo.
Negli anni novanta, si è cominciato a diffondere un modello intermedio tra i precedenti boxer, che era aderente alla vita e alla coscia, chiamato boxer brief. Nonostante gli slip siano venduti in maggiore quantità rispetto ai boxer, i giovani in genere preferiscono questi ultimi. La tendenza della moda nella produzione dei boxer underwear, sta nel produrli in cotone, con un grande elastico in vita. I boxer si distinguono in due categorie: boxer shorts e boxer briefs.
Puoi personalizzare i boxer underwear di colore bianco, che trovi nella pagina delle magliette t-shirt bianche o i boxer underwear di colore nero magliette e t-shirt colorate sul sito www.tshirt4you.com. I boxer e gli altri prodotti underwear sono disponibili nei colori bianco o nero.

intimo boxer underwear nero
boxer uomo bianco, l'intimo underwear

Boxer 4you, l'intimo boxer shorts

Sono i più simili agli originali boxer indossati dai pugili. Molti boxer shorts hanno un'apertura sul davanti, che può essere chiusa con bottoni oppure lasciata aperta, nel caso in cui i due pezzi di tessuto vadano a combaciarsi. I tessuti con i quali i boxer shorts sono solitamente fabbricati sono seta, spandex, cotone e poliestere.
I boxer underwear di www.tshirt4you.com sono in cotone nella variante di colore bianco o nero. C'è da notare che i mass media preferiscono mostrare uomini che indossano i boxer, anziché altri tipi di biancheria intima, perché rappresentano il modello di intimo più accettabile socialmente.

L'intimo di boxer 4 you, i boxer briefs

Sono un tipo di boxer più attillati; una sorta di compromesso tra boxer shorts e slip. Sono un modello di biancheria underwear molto popolare.
I boxer briefs hanno come caratteristica la cucitura attorno agli organi genitali maschili; infatti slip e boxer shorts sono spesso troppo larghi per questo effetto. Scoprili e personalizzali su www.tshirt4you.com. Hai la possibilità di personalizzare con scritte e immagini il boxer underwear bianco, oppure creare il progetto inserendo scritte sul modello nero. Indossati, coprono una porzione di coscia. I modelli esistenti, possono avere l'apertura davanti oppure possono essere realizzati senza. I boxer briefs sono usati sia nello sport, sia nella vita di tutti i giorni e possono anche essere indossati sotto i bermuda.

boxer underwear bianco, l'intimo con le immagini
l'intimo uomo con boxer 4 you

Le mutande, l'intimo uomo

Con il termine mutanda si indica il capo d'abbigliamento (sia maschile che femminile), in genere fatto di materiali naturali come cotone, seta, pizzo oppure artificiali come lycra, tulle, nylon, che si indossano a contatto con le parti intime.
Per gli uomini esistono due modelli di mutanda: gli slip (che sono sgambati) ed i boxer (che hanno la forma di pantaloncino, ma più attillati).
Molti anni fa si indossavano le mutande di lana, che si distinguevano, oltre che per il tessuto, cioè la lana, anche per il fatto che scendevano sino alle caviglie, ed erano indossate in particolare dai militari tra le mutande ed i pantaloni.